Software e servizi per la gestione dei rifiuti

La ditta Econ Srl offre da oltre 25 anni servizi professionali nel campo dell’ambiente e soprattutto nella gestione dei rifiuti. L’esperienza pluriennale, la competenza professionale e la buona collaborazione con le autorità pubbliche, la Provincia e la Camera di Commercio hanno reso la ditta Econ Srl un partner affidabile e competente per numerose aziende private e pubbliche provenienti da tutta l’Italia e da molti altri paesi europei.

Oltre a vari pacchetti di servizi per tutti i settori della gestione dei rifiuti assistiamo i nostri clienti con un software facile da utilizzare per l’organizzazione e l’implementazione di tutti i processi di gestione dei rifiuti previsti dalla legge (registro dei rifiuti, formulari di identificazione rifiuti, dichiarazione ambientale annuale (MUD), statistiche, ecc.)

La soddisfazione del cliente è un aspetto fondamentale per la ditta Econ Srl. Su questo obiettivo si basa la sua filosofia aziendale, che a sua volta è in costante evoluzione e su un’ampia e completa supporto individuale dei clienti.

La priorità dell’azienda è la soddisfazione del cliente. Ciò è alla base della sua filosofia aziendale, caratterizzata da una costante innovazione e da un’assistenza completa e personalizzata al cliente.

Obbligo di conservazione

14. Febbraio 2021|

Il periodo di conservazione dei formulari di identificazione dei rifiuti, dei registri dei rifiuti e del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale MUD è stato ridotto da 5 a 3 anni dal GvD 116/2020 del 03/09/2020.

Software download